domenica 7 ottobre 2012

: Sephora Time - Nuovi Acquisti, Spese Pazze :


Ciao a tutte ragazze,

Eccomi di nuovo qua a parlarvi dei miei più recenti acquisti da Sephora, tutte cose veramente carine.. Purtroppo quando mi fermo davanti a questa fantastica profumeria non riesco a non dare uno sguardo alle nuove uscite, e finisco sempre per spendere un capitale per piccole cose.. Ma che volete farci, anche voi amanti dei cosmetici sapete quanto è difficile resistere a qualche spesuccia ogni tanto, o no?.. Bene, ho fatto qualche foto ai nuovi prodotti che ho acquistato ieri, e devo dire che già alla prima prova mi sono piaciuti subito..Spero che non mi deludano, ma non credo visto che prima di acquistarli li ho testati, giusto per essere sicura prima di spendacciarmi tutto quello che avevo, comunque partiamo con la presentazione dei prodotti!

Vi presento ora una foto generica degli acquisti :












  1. Fondotinta Make Up For Ever 
  2. Pro Lesson Palette Sephora
  3. N°2 Matite Occhi Jumbo Waterproof Sephora
  4. N°2 Matite Labbra Uultra Vinyle Sephora
  5. Spugnetta Per Tutte Le Texture Sephora
  6. Tempera Matite Cubo Sephora
  7. N°2 Struccanti In Omaggio
  Questi sono gli acquisti, ma partiamo subito analizzandoli uno per uno :













Parliamo un pò della linea Make Up For Ever, marchio cosmetico professionale utilizzato da tantissimi make up artists in tutto il mondo..I prodotti della Make Up For Ever sono acquistabili alla Sephora a prezzi abbastanza alti, per tutti i prodotti di questo marchio, senza eccezioni...Il fondotinta Hd è stato creato per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di pelle, ed è realizzato per una massima coprenza, fluidità e durata..Essendo inoltre disponibile in tantissime tonalità è molto facile trovare quello più adatto al nostro incarnato, io ad esempio ho preso il numero 153, carnagione media con sottotono giallo... Cercate quello più adatto a voi, è semplicissimo!

Caratteristiche Generali Del Prodotto :

  • Coprenza medio-alta, annulla rossori e imperfezioni 
  • Effetto molto naturale, si amalgama perfettamente
  • Stesura e tempo di asciugatura ottimale
  • Durata molto alta senza accumuli e macchie

E' veramente un prodotto ottimo che ho già testato, e se cercate un fondotinta perfetto, leggero, che si stenda facilmente e che duri a lungo senza sbavare o accumulare prodotto ai lati del viso acquistatelo..L'unica pecca potrebbe essere il prezzo, veramente alto, circa 40,50 € , non molto abbordabile!

Punteggio Totale 9/10

Consigliato? Assolutamente si!














Continuiamo il nostro giro parlando dei matitoni labbra della Sephora chiamati Uultra Vinyle, che sono praticamente dei rossetti formato matita...La texture del prodotto risulta molto cremosa, come un rossetto, e grazie al formato matita è molto facile da stendere in modo preciso nel contorno labbra.. Il prodotto è molto pigmentato e lucido, inoltre è un prodotto ad alta tenuta...Oltre al nude, i colori sono decisamente vistosi e quindi più adatti ad un look da sera molto brillante e appariscente!

Numero e tonalità corrispondenti alla foto :
  1. N° 06 Strawberry Delish 
  2. N° 08  Sweet Beige
Il prezzo è di circa 11,00 € e acquistandone due come ho fatto io si aveva in omaggio uno struccante, che potere vedere nella foto due, fotografato assieme al fondotinta della Make Up For Ever, molto funzionale!













Caratteristiche Generali Del Prodotto :
  • Coprenza medio-alta
  • Consistenza molto cremosa
  • Colore lucido e pigmentato
  • Durata medio-alta

Punteggio Totale 8/10

Consigliato? Si, è da provare!














Altro prodotto molto carino è la Palette Pro Lesson di Sephora, ideata per valorizzare il colore naturale dei nostri occhi... Questa che vedete è la Palette per occhi verdi, dato che il mio colore risulta castano-verde, ho deciso di optare per queste tonalità..La Palette come potete notare contiene sei ombretti e una matita, inoltre è munita di specchio, molto utile! Devo dire che ho trovato carina l'idea di creare una palette per specifiche tonalità di occhi ;)

Le palette disponibili sono :
  1. Palette Natural
  2. Palette Occhi Marroni
  3. Palette Occhi Azzurri
  4. Palette Occhi Verdi
  5. Palette Occhi Grigi
Andiamo a vedere insieme le caratteristiche del prodotto :

  • Tonalità perfette per ricreare lo Smoky
  • Istruzioni nel retro per creare il trucco
  • Sei Tonalità differenti
  • Buona Pigmentazione
  • Brillantezza Media


Il prezzo della Palette si aggira intorno ai 27, 50 €
 
Punteggio Totale 7/10

Consigliato? Decisamente..!



 










Ultimo prodotto per quanto riguarda il make up sono i matitoni Jumbo Waterproof di Sephora, con tenuta aumentata a circa 12 ore, risultato luminoso e impeccabile, inoltre è waterproof.. Anche su queste c'era la promozione che se ne acquistavi due tonalità si riceveva in omaggio lo struccante, e quindi perchè non approfittarne ragazze?...! La matita come potete notare è a mina larga, e permette perfettamente di colorare le palpebre e intensificare moltissimo il contorno occhi, inoltre la tonalità che ho acquistato io si può utilizzare anche come base...E' presente in 16 tonalità differente e ha una buonissima durata, circa dodici ore come ho già detto..

Numero e Tonalità Acquistati :
  • N°04 Taupe
  • N°09 Kaki
 Queste due tonalità di marrone e verde oliva sono perfette su un occhio castano-verde come il mio, quindi le consiglio vivamente ;D

Caratteristiche Generali Del Prodotto :
  1. Prodotto Waterproof
  2. Tenuta 12 Ore
  3. Dimensioni comode e ridotte
  4. Texture morbida e vellutata
  5. Pigmentazione media 
  6. Coprenza Medio-Alta
  7. 16 Nuance Luminose
Il prezzo si aggira intorno ai 10,90 €

Punteggio Totale 7/10

Consigliato? Decisamente..!

















Questa è la foto di riepilogo di tutto il necessario acquistato, come vedete abbiamo anche il temperino a cubo della Sephora, il cui costo ammonta intorno ai 4,50 € e la spugnetta per tutte le texture sempre della Sephora, che ho pagato 5,00 € ... Da questa spesa che in totale è di circa 120 € , ho ricevuto due struccanti, che potete trovare nella prima foto generica !


Bene, per oggi ho finito, fatemi sapere che ne pensate degli acquisti,

xoxo jexika

34 commenti:

  1. si *-* però mi devo dare una regolata ;O

    RispondiElimina
  2. Cose interessanti:) molto bello il colore nude del matitone labbra, complimenti! Purtroppo ne so qualcosa delle spese pazze da sephora!!

    RispondiElimina
  3. Come dico sempre, Sephora crea dipendenza ah ah! In realtà i brand che inevitabilmente catturano la mia attenzione sono sempre quelli di Benefit e Too faced!!! La MUFE invece non l'ho mai provata, fatta eccezione per lo spray per i pennelli! Però si avvicina Natale... e si avvicina il tempo delle palette!!! Aaaaah

    RispondiElimina
  4. che bello..da me sephora non c'è :-( http://sissy46.blogspot.it/2012/10/i-miei-prodotti-top-low-cost.html nuovo post sul mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno da me c'è.. sn andata a bologna infatti a prenderle ;O

      Elimina
  5. Il fondotinta dev'essere stupendo!!!
    Io ho preso il Forever di Dior!!!
    Vediamo com'è!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ehi tata, sul mio blog c'è un premio per te (guarda l'aggiornamento alla fine del post) http://syamakeup.blogspot.com/2012/05/un-altro-premio-thank-u-so-much.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amore, passo subito, sn emozionatissima sai? <3

      Elimina
  7. grazie per la visita, mi piace molto il tuo blog e ti seguo volentieri>!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto i matitoni di Sephora :D

    RispondiElimina
  9. Molto interessante. Io mi sono sempre truccata e adesso causa vetusta età devo fare un piccolo passo indietro, ma mi trucco sempre e comunque cercando di stare più leggera.
    Il mio fondotinta preferito è della Collistar, ma costa 26 euro...
    In compenso risparmio sugli ombretti perchè uso i pimenti di Kiko che credo mi dureranno per i prossimi 100 anni.
    Sono contenta di aver trovato un sito sul mackup non ne avevo ancora visti in giro.
    A preso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i pigmenti li uso anche io, sn troppo belli, hanno un bel colore luminoso, li adoro bellissima *-*

      Elimina
  10. lo struccante è parecchio oleoso, peròl non è male! io lo faccio in casa con oleolito e acqua :)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ancora non l ho provato , aspetto di finire il mio ;O

      Elimina
  11. Risposte
    1. grazie, ps sn passata da te anche tu non sei niente male eh ;)

      Elimina
  12. ottimi acquisti, io sto cercando un fondo liquido per l'inverno ed ero interessata appunto all'HD make up forever! =)

    RispondiElimina
  13. mamma mia prendiloo è fenomenale *-*

    RispondiElimina
  14. Sul mio blog c'è un premio per te!
    Passa a vedere ;)

    RispondiElimina
  15. E' un sacco che non passo da Sephora, il sito internet mi ha impigrita XD Le jumbo waterproof sembrano particolarmente interessanti :)

    RispondiElimina
  16. Io mi trovo molto bene con il fondotinta HD di MUFE!

    RispondiElimina
  17. ...mi incuriosisce il fondotinta makeupforever!!!...ho la cipria ed è ottima!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è bellissimo cm fondotinta, ps arrivo subito da te :*

      Elimina