lunedì 27 agosto 2012

: La Nostra Prima Presentazione :


Info : For Read This Text In English Version Or Other Languages Please Use The Translator On The Right, And Good Reading For All Our Future Followers ..


Ciao a tutti!

Volevamo brevemente presentarci per tutti colori che in futuro ci leggeranno e si chiederanno ma chi sono queste due ragazze un pò pazzerelle?

Siamo due Ragazze Sarde che amano truccare e farsi truccare, non siamo professioniste, lo facciamo solo per pura passione, dopo la lettura e l'aiuto di alcuni libri sul make up per consigli e migliorarci!

Cerchiamo in ogni trucco di accostare colori che secondo il nostro gusto personale stanno bene assieme, rispettando sempre i consigli della ruota dei colori, per non rischiare intoppi !

Abbiamo deciso di condividere con voi la nostra passione, per chi come noi ama il fascino del make up e la moda, sperando un giorno di poter proseguire gli studi in una scuola professionale per giovani aspiranti make up artist.. 

Nel frattempo daremo sfogo alla nostra fantasia in questo piccolo blog!Speriamo che possiate divertirvi anche voi guardando le nostre invenzioni e perchè no, se avete consigli di ogni genere anche commentando qualcosa .. 

Nel frattempo vi auguriamo una divertentissima sosta a leggerci e guardarci mostrare le nostre invenzioni attraverso le foto ;) 




( Eccoci qua, le due pazzerelle per voi )

lunedì 6 agosto 2012

Primo Post

Un primo post era nesessario per mettere a punto la grafica...e poi è sempre carina come idea...potrò risalire facilmente all'inizio del mio blog...quindi...ecco un porta fortuna per questa nuova avventura