domenica 30 settembre 2012

: Review Correttore Erase Paste n°2 Medium :


Ciao ragazze!

Oggi vi volevo parlare del mio nuovo acquisto, il correttore della Benefit Erase Paste n°02 acquistato dalla Sephora ad un prezzo di 25,50 € ...

Questo bellissimo correttore è disponibile in tre diverse tonalità :
  1. Clair 
  2. Medium 
  3. Foncé 
La consistenza è molto densa, capace di coprire ad alto livello tutte le imperfezioni della pelle più pronunciate..Molto positivo di questo prodotto è che non si addensa nelle rughe di espressione, inoltre essendo molto spesso copre abbastanza bene le occhiaie .. Consigliato? Decisamente si!


Essendo un correttore molto denso non bisogna esagerare con il prodotto, altrimenti si appesantisce troppo lo sguardo e si rischia di peggiorare la situazione occhiaie ... Per stenderlo potete usare sia il pennellino da correttore, sia le dita, in quanto essendo una crema molto densa il calore delle dita può aiutarvi a stenderlo meglio e dare un effetto più naturale.. 

Per quanto riguarda il settore " durata " devo dire che mi ha molto impressionato, dura veramente tanto senza lasciare macchie o accumuli di prodotto evidenti, inoltre copre veramente tantissimo brufoli e imperfezioni...


Questo prodotto mi ha veramente colpito, perchè è veramente funzionale..

Voto del prodotto 8/10 complessivo..

Consigliato? Decisamente..

Fatemi sapere se avete avuto modo di provarlo, a me piace tanto a voi?

xoxo jex

martedì 25 settembre 2012

: Angolo Moda, Nuovi Acquisti :


Ciao a tutte ragazze,

Oggi volevo condividere con voi la mia passione per la moda, ebbene si, non amo solo tutto ciò che riguarda il mondo dei cosmetici, ma come tutte le donne che si fanno rispettare, adoro anche tutto ciò che riguarda il mondo dell'abbigliamento.. 

Di recente ho acquistato un paio di stivaletti grigi con le borchie ai lati...

Li trovo molto carini e in linea con la tendenza di quest'anno, e ho deciso di creare un outfit " sbarazzino " per voi, per chiaccherare un pò e vedere qualche stile buttato giù così da me!.. Spero che anche voi come me amate scarpe, borse, accessori, vestiti, insomma vestirvi bene seguendo sempre il vostro stile, che credetemi non bisogna mai perdere di vista...

Io sono molto particolare, mi piace inventarmi i look, cercare nei negozi e con la mente sapere già che tipo di abbinamenti fare, altrimenti non compro nemmeno se non mi ispira poi per creare un outfit abbinato completamente.. 

Che dire oggi vi volevo parlare della nuova collezione " Bata " dove ho acquistato questi stivaletti che vi andrò a mostrare alla modica cifra di 39,99..Vi consiglio di farvi un giro perchè ci sono delle scarpe veramente fashion a prezzi super accessibili..

Di solito non mi fa impazzire ma alcune volte cercando bene tra gli scaffali scovo sempre delle cose molto interessanti, come l'ultimo giubbotto che ho acquistato, semplicemente delizioso..

 Ma veniamo a noi, ora vi mostro l'outfit pensato per l'autunno 2012, molto semplice e carino, per le donne che amano vestirsi bene in tutta comodità..!

Ora vi mostro l'outfit pensato per l'inizio dell'autunno, spero vi piaccia :














 Come vedete dalla foto, sulla destra in alto ci sono le scarpe della nuova collezione Bata, che vi mostrerò poi da vicino, per ora vi volevo parlare un pò degli altri componenti dell'outfit.. Sono state tutte delle occasioni come prezzi, per questo amo girare per negozi in cerca di occasioni per creare outfit carini e comodi per tutti i giorni, mattino e sera..Ma veniamo a noi...!

Partiamo parlando un pò della borsa :



Come potete vedere la borsa è della Guess, ed è stata un'occasione al di sotto dei 120 euro.. Come sapete bene le borse della guess sono molto carine e come prezzi per le borse più ampie si superano quasi sempre i 170-190 euro, a prezzo pieno.. Bene questa invece è stata acquistata in un Outlet bellissimo, vicino a Firenze, precisamente Barberino del Mugello, e come prezzo non ha superato i 110 euro.. Direi che è stata un'ottima occasione, è bella grande, grigio acceso, la marca è bene in vista ed è comodissima per noi donne che amiamo sempre riempire le borse di tutto ciò che ci serve, specie i Trucchi !

Ora vi mostro gli stivaletti che adoro :














Questi sono i famosi stivaletti dell'inizio del post, sono troppo carini a mio avviso e non hanno quelle borchie troppo eccessive, ma leggere e di classe..Il costo come vi ho detto è di 39,99 e a questo prezzo ci sono anche delle altre scarpe bellissime.. Vi consiglio di visitare un pò il negozio, non ve ne pentirete ragazze, parola di jexi .. Poi fatemi sapere se vi piacciono!

Ultimo pezzo che completa l'outfit il maglioncino con il lupetto bianco :














Non so se conoscete la catena di negozi Mixerì, ma se non la conoscete ve la consiglio..Quasi tutto quello che vendono è una Bomba, e credetemi lo sono anche i prezzi..Trovate di tutto, spolverini, jeans, maxi maglie, giacche, t-shirt, vestiti, insomma tutto ciò che adorano le ragazze di oggi.. I prezzi sono vantaggiosi, e trovate cose bellissime a prezzi stracciati.. Questo che vedete l'ho pagato nemmeno 23 euro, ed è bellissimo.. Buon tessuto, fatto bene, insomma da consigliare? sicuramente si! Se non lo conoscete fateci un salto sono sicura che vi piacerà..E' molto alla moda come posto, sia dal punto di vista delle collezioni, sia come stile del Posto!


Allora ragazze che dite di questo outfit?..

A me piace particolarmente e l'ho indossato l'altra sera per andare in pizzeria.. Fatemi sapere i vostri commenti come sapete ci tengo al vostro parere.. Vi lascio con un bacione grandissimo ragazze ..

xoxo jexi

lunedì 24 settembre 2012

: Review Pupa Collezione Autunno 2012 :


Ciao a tutte Ragazze!

Oggi vi volevo parlare dei miei recenti acquisti, era da tanto tempo che non compravo qualcosa della pupa, semplicemente perchè non c'era nulla che mi colpiva particolarmente.. Da poco però girando in profumeria alla ricerca di qualcosa di interessante da provare, mi sono soffermata sulla nuova collezione pupa  2012 chiamata " China Doll ", collezione dedicata all'oriente, dai colori molto eleganti..La collezione Eyeshadow China Doll è formata da 4 colori dall'effetto perlato, ovviamente per una maggiore intensità potrete utilizzarli sia asciutti che bagnati, a vostra scelta..Ogni ombretto ha un nome dedicato all'oriente, scelta molto carina a mio avviso, e sono quattro colori molto luminosi e pigmentati..Io ne ho acquistato solamente due, quelli che mi hanno colpito di più, ma non è detto che a voi non possano piacere le altre tonalità... Inoltre il fatto che sono wet & dry è molto utile per l'intensità del colore, scelta a vostro piacimento, sulla base del vostro stile..

Qui di seguito vi elenco i nomi e i numeri, molto eleganti :

  1. Kimono Pink
  2. Oriental Dark Violet
  3. Taupe Opulence
  4. China Doll Blue

Io ho acquistato il numero 02 e il numero 04 perchè a mio modesto parere insieme sono una bomba!Mentre li provavo, ho notato che sono facilmente sfumabili e presentano una texture molto cremosa, rendendo lo sguardo luminoso e sensuale.. Utilizzati assieme e sfumati bene con un pennello da sfumatura, creano un bellissimo gioco di chiari e scuri, che rendono lo sguardo ricco di riflessi metallizzati .. Sono degli ombretti wet & dry che io utilizzo bagnati, per dare una maggiore intensità e luminosità al mio trucco..Ma devo dire che anche asciutti risultano molto brillanti, grazie alla ricca consistenza dei pigmenti.. Il numero 02 e il numero 04 a mio parere sono bellissimi per ragazze che hanno gli occhi chiari, specialmente sul verde, o castano-verde, in quanto il viola pigmentato risalta tantissimo il verde dell'occhio, creando un effetto luminoso molto naturale, come se lo sguardo fosse più intenso.. Io l'ho notato sui miei occhi, che sono castano-verdi, quando indosso una tonalità viola pigmentata, l'occhio sembra più verde del solito, lo esalta..Il mio parere su questi ombretti è positivissimo, e sono consigliatissimi..Ora vi mostro i due che ho acuistato, per mostrarvi il reale effetto dell'ombretto sul corpo, in questo caso sulla mano, e vedere assieme le sfumature effettive e la pigmentazione.. Piccola informazione in più il costo è di circa 13-14 euro per ombretto! Io però ho trovato un'offerta e l'ho pagato circa 11 euro e qualcosa, non male dai per essere nuova collezione!

Vi mostro ora i miei ombretti :




Come potrete notare sono molto pigmentati e glitterati, hanno una durata di circa cinque-sei ore al naturale, ovvero senza l'apporto di un primer occhi, inoltre sono molto sfumabili e intensi, sopratutto bagnati! Ovviamente essendo glitterati è consigliabile utilizzarli bagnati, per evitare che i glitter cadano sulla nostra base trucco, ed evitare di diventare delle " lampadine brillanti ".. Questi due ombretti sono in ordine il numero 02, Oriental Dark Violet, e il numero 04, China Doll Blue..Voi che ne pensate?..




Anche il Packaging è molto carino, classica forma della pupa tondeggiante, di un viola acceso e metallizzato, col una trasparenza al centro per vederne meglio il colore dall'esterno senza bisogno di aprilo..Lo trovo molto " fashion " e colorato, darei un sette a questo packaging, secondo il mio gusto personale!



Come potrete notare sono molto pigmentati e glitterati sulla pelle, ottimi per un trucco serale abbastanza carico e volutamente visibile..Questi sono commenti puramente personali, e ricordo a tutte voi che tutto quello che vedete è stato acquistato da me, quindi i commenti sono del tutto personali.. Siano essi positivi o negativi, giusto per darvi un'idea di cosa acquistare sulla base di commenti altrui.. Bene, spero vi sia piaciuto il post, e se qualcuna di voi ha provato questi ombretti mi piacerebbe sapere anche come vi siete trovate voi ad utilizzarli, mi interessano molto le opinioni altrui.. Con affetto Jex ;)

martedì 18 settembre 2012

: Premio I Love Your Blog :


Buongiorno Ragazze,

Devo dire che ero emozionatissima quando Martina Andronaco mi ha detto di passare nel suo blog che c'era un premio per me .. esattamente questa è stata la mia faccia *-* ! E' stata una bellissima sorpresa per me e ci tenevo a ringraziare di cuore la dolcissima Marti...Vi allego il suo blog date un'occhiata è stupendissimo --->  http://www.artemodabook.blogspot.it/

Ecco il premio che adoro, è anche il mio primo premio *-*




Le regole da seguire dopo aver ricevuto il premio sono rispondere alle seguenti dieci domande, e successivamente scegliere altre dieci follower da premiare.. !

1) Qual è la tua rivista preferita?
- Le mie riviste preferite sono due Vogue & Glamour !

2) Qual è il tuo cantante preferito?
- Non ho un vero cantante preferito,vado a canzoni, ma adoro Laura Pausini!

3) Qual è il tuo prodotto makeup preferito?
- In assoluto gli ombretti colorati e pigmentati!

4) Qual è il tuo film preferito?
- I film americani, college & giovani, come ad esempio Cinderella Story!

5) Qual è la tua Guru su Youtube preferita?
- Clio mi piace, molto di più su you tube che su realtime!

6) Dove ti piace vivere?
- Sono sarda, quindi adoro il mare! Il mio sogno però è l'america!

7) Quante scarpe possiedi?
- Tantissime per ogni evenienza, adoro però gli stivaletti bassi!

8) Qual'è il tuo colore preferito?
- Sicuramente il celeste e tutte le tonalità dell'azzurro!

9) I tuoi 3 piatti preferiti:
- Pizza, Patate Fritte, Pasta!

10) Blogger da premiare?
  1.  http://www.polveredistellemakeup.com/
  2. gioggymakeup.blogspot.com
  3. http://thesoundofbeauty.blogspot.it/
  4. http://diaryofanaddicted.blogspot.it/
  5. http://syamakeup.blogspot.it/
  6. http://lililash.blogspot.it/
  7. http://graficscribbles.blogspot.it/
  8. http://starlightmakeup.blogspot.it/
  9. http://beaureflections.blogspot.it/
  10. http://www.ilmiomakeup.it/
Ora passo ad avvisarvi tutte!

Un bacione Jexika <3





sabato 8 settembre 2012

: Shopping Time :


Ciao a tutte ragazze!

Oggi volevo parlarvi dei miei recenti acquisti, e dirvi un pò come mi sono trovata con le nuove uscite della Kiko Make Up Milano ..
Tutte voi penso che conoscete la Kiko come una marca " cheap " e alla portata di tutte le tasche! Nonostante sia comunque una marca economica presenta dei prodotti molto interessanti, sempre ovviamente sapendo scegliere quali sono i migliori in uscita tra le novità di questo ultimo mese..
Tutte voi, o meglio le più informate, conosceranno sicuramente la collezione " Water Eyeshadow " della kiko, ombretti molto pigmentati dal colore immediato, che si possono utilizzare sia asciutti che bagnati..Ovviamente guardando il cartello pubblicitario mi ha colpito subito la luce e la brillantezza degli ombretti così sono andata ad acquistare le tonalità che più mi piacciono..Devo dire che il prezzo in confronto agli altri ombretti è un pò più elevato, sono 8,90 Euro per colore! Io personalmente ne ho acquistato otto, in diverse tonalità che ora vi mostra via foto .. Sono i colori che tendo ad usare più spesso!




Come vedete preferisco queste tonalità di colore, che stanno molto bene sui miei occhi castano-verde! Come prima impressione sul trucco?! Be.. sono rimasta molto sorpresa dalla lucentezza dell'ombretto una volta steso sulla palpebra mobile..Essendo molto pigmentato può essere utilizzato anche bagnato con l'acqua, o con una goccia di Mixing Solution..Devo dire che i  make up che ho realizzato con questi colori nuovi sono usciti molto luminosi e sono durati per tutta la giornata..Insomma darei un voto molto molto positivo a questa collezione, che mi ha stupito molto..Sono anche facilmente sfumabili, quindi anche una persona non esperta di make up riuscirà a stenderlo e sfumarlo molto facilmente, anche utilizzando le dita in mancanza di un pennello da sfumatura..

Ora vi mostro sulla mia mano l'effettivo colore sulla pelle, li adoro!



Se vedendoli ve ne piace qualcuno vi scrivo qua sotto i numeri uno per uno, partendo dal primo che sarebbe quello vicino al pollice.. Vi elenco i numeri e il nome al quale corrispondono!

1° 221 - Ciclamino
2° 216 - Giallo
3° 208 - Oro Chiaro
4° 212 - Smeraldo
5° 210 Verde Primavera Dorato
6° 229 - Grigio Perlato
7° 204 - Prugna
8° 224 - Lavanda

Questi sono i numeri che ho io e corrispondono in elenco esatto dal primo, situato vicino al pollice, all'ultimo, situato poco sotto il polso! .. Credetemi sono veramente eccezionali sfumati nel modo giusto, certo non sono economici come gli altri, però ne vale veramente la pena! ;)

Effetto Cromatico delizioso, colore molto vivo , lucentezza ed elevata sfumabilità tutto in uno!

Spero di esservi stata utile, e di avervi mostrato bene l'effettivo colore sulla pelle dei nuovi ombretti, se vi va commentate pure e ditemi le vostre esperienze con questa nuova collezione, un bacione!