Disclaimer


 DISCLAIMER


Tutti i prodotti recensiti sul blog sono regolarmente comprati da me, nel caso contrario sarà specificato CITANDO la casa cosmetica che ha provveduto ad inviarmi i loro prodotti, per testarli e recensirli, secondo le mie PERSONALI opinioni oggettive sul prodotto...
Non sono pagata per le mie recensioni, quindi darò la mia personalissima opinione per tutto quello che pubblicherò, ricordandovi che per quanto riguarda i cosmetici, le opinioni potrebbero variare da blog a blog in quanto ogni prodotto varia a seconda della pelle e delle caratteristiche morfologiche di una persona...Ovviamente io parlo per me, di come mi trovo con un determinato prodotto, dopo averlo testato e provato per un periodo più o meno lungo...
Le foto dei prodotti sono tutte scattate da me, nel caso in cui dovessi utilizzare immagini prese da internet sarà citata la fonte..

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

All products featured on the blog are regularly purchased by me, If the products were shipped from other, I quote the source...The photos are all taken by me, in case I'll use images taken from the internet will be the source!

Nessun commento:

Posta un commento